Matrimonio Tendenze Alimentari per la primavera 2014

wedding-foods-2014

Sposarsi durante la stagione in cui gran parte del mondo sta iniziando di nuovo sembra particolarmente adatto. Matrimoni primaverili anche dare la sposa e lo sposo tutta una serie di opzioni di cibo di nozze che si ispirano alla stagione di nascita e di nuovi inizi. Qui di seguito sono alcune opzioni per incorporare la stagione primaverile nel vostro spazio di accoglienza e di menu.

Lasciate che i colori della stagione lavoro per voi

Verde brillante, arancio lussureggiante, ricca di sole giallo, viola scuro seducente – i colori della primavera fanno male a dare un’aria di festa senza pari ed eleganza al vostro tavolo del buffet in forma di tutti i tipi di frutta, verdura, slaws e insalate. Se hai una reception placcato, provare per visualizzare i colori della stagione nel modo più creativo e delizioso che potete. Sarebbe un peccato per i vostri ospiti a perdere l’opportunità di godere di una doppia festa il giorno del matrimonio – una per gli occhi e un altro per le loro papille gustative.

È possibile lasciare che la stagione sia la vostra ispirazione e servire un vegetariano piatto fresco principale che anche i vostri hard-core ospiti carnivori possono godere. Ad esempio, servire un grande plancia succosa alla griglia di cavolfiore o Portobello di funghi bistecca.

Decorazione commestibile

Con un ristoratore audace e abile, è possibile trasformare il vostro centrotavola in un trattamento di primavera commestibile per i vostri ospiti. Un cluster di bigné con un turbinio di glassa fatta a guardare come petali di fiori può essere una splendida (e deliziosamente allettante) display. E ‘un ottimo modo per portare l’aria aperta al chiuso. La parte migliore di avere un centrotavola commestibile è che ognuno se lo porta a casa – o almeno una parte di esso comunque.

Chiedete al vostro servizio di catering per cuocere un diverso lotto di cupcakes per la tavola del ragazzo, se stai avendo uno. Per le tabelle adulti, esperimento con i bigné con sapori adulti intriganti così tutti saranno tentati di avere un assaggio.

Far loro mangiare la torta

Si può certamente estendere il tema di primavera per includere la torta nuziale pure. Fiori dipinti a mano sulla vostra torta nuziale conferiscono un’aria di delizioso tocco di stravaganza per l’occasione, senza rubare il momento della sua sobria eleganza e fascino. Un panettiere esperto in grado di convertire la vostra torta nuziale in una verticale mini-giardino piena di colori ispirati alla splendida stagione della primavera.

Come il vostro piano il vostro grande giorno, lasciate che la primavera sia la vostra guida per un deliziosamente piacevole per gli occhi e assolutamente sontuoso matrimonio pasto.